Ultima modifica: 2 Dicembre 2021
Home > Alunni > Scuola primaria di Cadegliano Viconago: chiusura plesso

Scuola primaria di Cadegliano Viconago: chiusura plesso

Da venerdì 3 dicembre a martedì 7 dicembre ’21 didattica a distanza per gli alunni della primaria di Cadegliano Viconago. Rientro previsto per giovedì 9 dicembre previa esibizione dell’esito negativo del tampone.

Vista l’Ordinanza n. 31 del 2/12/2021 del Sindaco di Cadegliano Viconago,
si comunica che a partire da domani venerdì 3 dicembre ’21 fino a mercoledì 8 dicembre ’21 saranno sospese le lezioni in presenza per gli alunni della scuola primaria di Cadegliano Viconago.

Le attività didattiche proseguiranno in modalità online.

Il rientro a scuola, previsto per giovedì 9 dicembre ’21, avverrà previa esibizione dell’esito negativo del tampone.
Si invitano i genitori degli alunni, i docenti e tutto il personale ad attenersi alle disposizioni dell’Ordinanza.