Ultima modifica: 20 Febbraio 2023
Home > Alunni > Infanzia: pubblicazione elenco ammessi e lista di attesa per l’a.s. 2023-2024

Infanzia: pubblicazione elenco ammessi e lista di attesa per l’a.s. 2023-2024

Affissione agli albi fisici della sede dell’Istituto, della scuola dell’infanzia e del Comune di Marchirolo.

Si comunica che in data 17 febbraio 2023 sono stati pubblicati agli albi fisici della sede dell’Istituto comprensivo, della scuola dell’infanzia “B. Capitanio” e del Comune di Marchirolo:

• l’elenco degli ammessi per l’a.s. 2023-2024
  • la lista d’attesa per l’a.s. 2023-2024