Ultima modifica: 20 Settembre 2021
Home > Alunni > Elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021

Elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021

Lunedì 4 e martedì 5 ottobre ’21 sospensione delle attività didattiche alle scuole primarie di Cadegliano e Cugliate .

Prot. n. 2404/U del 17/09/2021

Vista la necessità di mettere a disposizione delle Amministrazioni comunali interessate i locali scolastici per le operazioni di voto, si comunica che lunedì 4 e martedì 5 ottobre 2021 le attività didattiche saranno sospese nei plessi di Cadegliano Viconago e Cugliate Fabiasco.

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì 6 ottobre 2021.

I docenti che operano nelle due scuole interessate avranno cura di informare le famiglie con comunicazione scritta e controllare le firme per ricevuta.

Prof. David ARIOLI