Ultima modifica: 7 Settembre 2021
Home > Alunni > Infanzia: quota assicurativa alunni per l’a.s. 21-22

Infanzia: quota assicurativa alunni per l’a.s. 21-22

Modalità di pagamento per gli alunni della scuola dell’infanzia.

Si invitano i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia a provvedere al versamento della quota individuale assicurativa di € 7,00 da effettuarsi tramite:

• bollettino postale sul c/c n.: 16179210 intestato a: Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” – servizio cassa – via Scolari,1 – Marchirolo

Si prega di indicare nella causale del versamento:

• cognome e nome alunno
  • scuola e sezione
  • assicurazione a.s. 2021-2022

La ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata all’insegnante di classe tramite l’alunno.

Prof. David ARIOLI