Ultima modifica: 2 Gennaio 2024
Home > Scuola dell’Infanzia Marchirolo > Organico e ricevimento

Organico e ricevimento

Organico e ricevimento dei docenti della Scuola dell’Infanzia di Marchirolo a.s. 2023-2024

Organico dei docenti della Scuola dell’Infanzia di Marchirolo – pagina in aggiornamento
Docente Sezione Insegnamento
CASNICI Chiara D comune
GATTO Cecilia A, C sostegno
GHIDINI Mara A comune
LOMBARDO Antonietta C comune
MATARISE Giuseppina B comune
PALLONE Francesca C comune
PORCU Roberta B comune
PULLIA Maria D comune
RINALDI Desirée B sostegno
SACCARO Herika A comune
Suor NIYOKWIZERA Renildè tutte religione

Nella Scuola dell’Infanzia di Marchirolo l’incontro tra genitori e docenti è possibile:

• con colloqui individuali sulla piattaforma GMeet o in presenza nei giorni:
    • 16 ottobre ’23 dalle ore 16:15 alle ore 18:15
    • 29 gennaio ’24 dalle ore 16:15 alle ore 18:15
    • 14 marzo ’24 dalle ore 16:15 alle ore 18:15
    • 13 maggio ’24 dalle ore 16:15 alle ore 18:15
    • 24 giugno ’24 dalle ore 14:15 alle ore 17:15
  • in momenti non prefissati, in base alle esigenze che emergeranno nel corso dell’anno, sia da parte dei genitori sia delle insegnanti.

Si invitano i genitori a prenotare i colloqui per iscritto, con almeno 5 giorni di anticipo, così da poterne concordare l’orario.