Ultima modifica: 9 Aprile 2022
Home > Alunni > Le api solitarie della Capitanio

Le api solitarie della Capitanio

Progetto della scuola dell’infanzia in collaborazione con l’Associazione Apiantide – Articolo a cura della maestra Cecilia Gatto.

Giovedì 31 marzo ’22 i nostri bimbi hanno partecipato al primo incontro con l’Associazione Apiantide: è stata una chiacchierata molto interessante e ricca di informazioni sul mondo delle api!

Eh sì, perché abbiamo capito, per prima cosa, che non esiste un solo tipo di ape ma ne esistono tantissimi!

Non vediamo l’ora di continuare questo percorso e di scoprire insieme i segreti delle api grazie a Giulio.

Per avere informazioni più dettagliate sul nostro percorso mettiamo in evidenzia l’articolo del sito di Apiantide.