Ultima modifica: 10 Febbraio 2024
Home > Alunni > Diversità è opportunità

Diversità è opportunità

Attività della scuola primaria di Cugliate – Articolo a cura della maestra Chiara Ranzenigo.

In occasione della Giornata dei calzini spaiati, celebrata in data 2 febbraio 2024, i nostri alunni si sono soffermati a riflettere sull’importanza dell’altro, della sua unicità.

Molteplici le interessanti riflessioni dei nostri bambini e ragazzi, tra cui emerge il titolo scelto.

Tutti, dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di I grado, si sono soffermati per arricchire il loro bagaglio personale oltre che culturale.

Di seguito alcune foto dell’evento.